Ospedali e case di cura a Roma

Ringraziamenti Day Hospital - Fisioterapia

Un grazie di cuore a tutto il personale del reparto del day hospital, in particolare a:
la signora Nadia, che sin dal primo giorno ci ha accolto con cortesia, chiarezza nelle indicazioni e disponibilità, relazionandosi sempre con professionalità e con parole di affetto nei confronti della mia anziana mamma;
Marco il fisioterapista, professionalità di grande livello, competenza, serietà e non comune umanità.

Qualità del servizio sempre a livelli di eccellenza.
Ringrazio tutto il personale che ha assistito mia madre durante le terapie; ha ricevuto cure attente, misurate, premurose, delicate e riservate.
Reparto d’eccellenza, con grandi professionalità, favorevolmente colpita dall’attenzione riservata ai pazienti tutti (di questi tempi non scontata).
Spesso tutto diventa faticoso, per pazienti e familiari, nel non sempre agevole tunnel della sanità, ma questo reparto nel nostro percorso si è rilevato paragonabile ad una coccola al cuore, per questo non ha prezzo!
Vorrei segnalare anche la gentilezza e l'attenzione delle signore dell’accettazione, splendide!
Un Santo Padre diceva “Noi siamo facili a chiedere, ma non a ringraziare”.
Un grazie di cuore a tutti.

Riabilitazione anziano post protesi ginocchio dx.