Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un ricovero a misura d'uomo - Urologia

La Clinica si presenta con i requisiti di sicurezza rispettati e gli standard igienico-sanitari applicati in modo ottimale. E' strutturata con modernità, ma al tempo stesso conserva nell'arredamento tocchi e sfumature vintage che ammorbidiscono l'asetticità degli ambienti e confortano lo sguardo del ricoverato.
L'assistenza del personale religioso non è concepita come un dovere, ma come una missione, in omaggio al principio che il corpo va curato ma anche lo spirito va supportato nei frangenti in cui l'uomo si trova da solo al cospetto della malattia.
Lo staff chirurgico guidato dal prof. Gaetano Tati, autore dell'intervento urologico che ho sostenuto, ha dimostrato perizia e assiduità in tutte le fasi del ricovero, coadiuvato sinergicamente dal suo aiuto Dr. Fabrizio Muzi.
L'intervento è consistito nella resezione endoscopica della prostata e del collo vescicale con litotrissia di calcoli vescicali.
Sono passati appena 2 giorni dalla dimissione, ma già posso affermare in modo convinto che il decorso post-operatorio procede nella maniera migliore grazie ad un intervento perfettamente riuscito.

Patologia trattata
Adenoma della prostata.

Commenti

 
 
Per Ordine