Ospedali e case di cura a Roma

La mia opinione dopo la riabilitazione

27 giorni passati per fortuna in buona compagnia a partire dalla tuttofare Laura, motorino inarrestabile del centralino. Una volta conoscevo il coniglietto della Duracell, dopo la mia esperienza in questa struttura ho conosciuto chi supera di gran lunga quel coniglietto! Complimenti Laura per la tua onnipresente disponibilità.
La struttura è compassata, avrebbe bisogno di essere rimodernata; la sala fisioterapia è inadeguata per la presenza dei tanti degenti, ma grazie alla grande professionalità e competenza dei fisioterapisti questa carenza viene compensata.
Macchina del ghiaccio insufficiente per tutti, io personalmente ero costretto a prenderlo la sera tardi perché molti ne usufruivano ed il ghiaccio non bastava mai… Personale infermieristico: tutti grandi lavoratori, professionali, cortesi e disponibili. CHAPEU! Sono gestiti dal caposala Davide, ottima persona. A voi i miei più vivissimi complimenti.
Gli OSS sono persone piene d’umanità, capaci di sopperire a quasi tutte le esigenze dei pazienti. Io ed il mio compagno di stanza siamo stati coccolati... non potevamo chiedere di più!
Nota dolente è la cucina, purtroppo spesso il cibo era di pessimo gusto, ma soprattutto in quantità irrisorie tali da fare dieta forzata. Meno male che c’erano gli angeli del corridoio che ci rimpinguavano come potevano…. Alla fine delle mie considerazioni concludo dicendo che la mia esperienza è stata positiva solo grazie alla grande professionalità ed umanità che contraddistingue il personale tutto lavorante in struttura, comprese le brave dottoresse, molto attente alle nostre esigenze. Mi ricorderò di tutti voi! Grazie per aver reso il mio soggiorno piacevole.

Riabilitazione ginocchio dx a seguito protesi complartimentale.