Ospedali e case di cura a Roma

Esofagogastroduodenoscopia

Sono andata presso questa struttura per effettuare un'esofagogastroduodenoscopia in quanto due anni prima la fece mio marito e fu un'esperienza perfetta: gli diedero una stanza (dove si cambiò prima di iniziare l'esame e dove poi rimase in attesa che svanisse l'effetto dell'anestesia), il camice, lo accompagnarono con la sedia a rotelle sia per entrare che per uscire dalla camera operatoria, le immagini stampate furono di 4 pagine. Insomma : una cura del paziente e una professionalità da 10 e lode!
Premesso che mi sono recata qui per lo stesso motivo e che ho pagato circa 80 euro in più, mi sono ritrovata in una stanza con un appendiabiti e un PC, dove, dopo alcune domande di routine, mi hanno fatto sdraiare sul lettino con i vestiti con cui ero andata (niente camice), mi hanno addormentata e come mi hanno svegliata, sono stata invitata ad uscire.
Barcollavo dal sonno e, anziché invitarmi ad aspettare mi riprendessi dall'anestesia, mi hanno detto "Abbiamo finito, può andare", ovviamente senza sedia a rotelle. Fortuna fuori c'era mio marito che mi ha sostenuta per arrivare alla macchina.
Niente igiene, nessuna cura del paziente e le pagine delle immagini 1!!
Stentavo e stento tutt'ora a credere che sia la stessa casa di cura.

Gastrica.