Ospedali e case di cura a Roma

Tiroidectomia + linfoadenectomia

In data 11.04.23 sono stata sottoposta ad un intervento di tiroidectomia più linfoadenectomia dalla Dott.ssa Carnassale Giulia e Dott.ssa Emanuela Traini e non potevo desiderare persone migliori. Del resto, conoscendo da anni la mia Endocrinologa di fiducia, Dott.ssa Daniela Pace, non ho avuto nessun dubbio a tal proposito. Tutte le dottoresse sopra menzionate, insieme allo specializzando di cui purtroppo non ricordo il nome, pongono al centro del loro lavoro il paziente, supportandolo in ogni fase, con chiarezza nell'esposizione delle eventuali problematiche riscontrate e forte motivazione nel doverle affrontare. La cura che riservano ai pazienti è certamente degna di nota. Non ti fanno mai sentire solo, e questo permette senz'altro di acquisire quella sorta di sicurezza che nella vita occorre quando bisogna affrontare un intervento. Pertanto ringrazio di cuore ciascuna di essa, compreso lo specializzando e tutto il personale infermieristico, profondamente attento ai fabbisogni dei pazienti.

Carcinoma tiroideo.