Ospedali e case di cura a Roma

Grazie allo staff R1

Mio marito si trova ricoverato nel reparto R1 di questa struttura ormai da più di cinque mesi, inviato qui dall’ospedale Santo Spirito dove era stato per due mesi in terapia intensiva per coma diabetico, polmonite ab ingestis ed ulteriori gravi patologie.
Non posso che ringraziare tutto il personale di Villa Verde per la professionalità, la premura con cui viene assistito mio marito, accompagnato nel suo pur difficile percorso con ogni cura possibile. Ringrazio il Dott. Di Battista ed il Dott. Zecchini per il loro sforzo congiunto nel trovare, con la loro competenza professionale, le terapie adeguate ad ogni circostanza anche nei momenti più difficili, senza arrendersi mai. Un ringraziamento specialissimo va alla psicologa che con le sue dolci maniere offre competenza e giornaliero sollievo ai malati ed anche a noi familiari, devastati dall’esperienza che stiamo vivendo.
Il personale infermieristico tutto, la caposala Amelia e tutti gli operatori sanitari sono di una squisita gentilezza ed il loro operato non è mai solamente competente, ma sempre offerto con modi affettuosi e la loro partecipazione alle preoccupazioni di noi familiari rende l’ambiente assolutamente familiare e per nulla distaccato.
Un vero grazie di cuore a tutti!

Insufficienza respiratoria, diabete ed altro.