Ospedali e case di cura a Roma

Chirurgia proctologica - prolassectomia

Il Prof. Lucchese Silvestro, con la sua proverbiale esperienza e competenza assoluta, è persona di alto spessore nel settore con doti umane sorprendenti. Personalmente invito chiunque purtroppo soffra di questo tipo di patologie che dimezzano fortemente la qualità di vita, a rivolgersi a Lui con ampia fiducia, perché quella paura che generalmente si ha, mi è costata cara... Per ben 2 anni non riuscivo a prendere la decisione di sottopormi all'intervento chirurgico, nel momento in cui sono andato a visita dal professore ho preso la decisione di operarmi. Oggi, ad intervento fatto, vi dico per chi soffre di questi fastidiosissimi disturbi di non avere paura perché il Prof. Lucchese la debella quell'ombra scura, documentando prima e intervenendo dopo in modo speciale. La tecnica che utilizza è infatti fantastica perché è mininvasiva e direi con pochissimo dolore, o quasi nullo. La sua presenza costante, assidua e risolutiva ti incoraggia vincendo ogni ostacolo e raggiungendo l'obiettivo unico del ritrovato benessere quotidiano.
Infinitamente grazie Prof. Lucchese, è il minimo che posso dire.

Importante prolasso mucoso rettale con plurirecidiva, con ragadi a 360 gradi ed emorroidi di 2° con trombi.