Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dottori, staff tutto e struttura al top

Si tratta di 2 recensioni in una.
1. Mio marito aveva 3 grandi calcoli renali sintomatici - era giugno. Era seguito da 3 urologi in una struttura diversa che non erano molto professionali. Abbiamo per fortuna trovato il Dott. Di Marco a Villa Mafalda ed è stato meraviglioso. L'intervento è stato programmato tempestivamente ed è andato a buon fine. Il Dr. Di Marco è stato molto istruttivo, aggiornato con gli ultimi trattamenti e tecnologie, e molto gentile con entrambi. Apprezziamo davvero tutto ciò che è stato fatto da tutto il personale, dall'amministrazione ai ricoveri, agli infermieri, al personale ausiliario e persino alla persona alla porta d'ingresso.
Ospedale qualificato sotto ogni aspetto.

2. A luglio io ho avuto dolori addominali acuti, non riuscivo a mangiare molto e ho perso 7 kg. in 2 settimane. Il mio medico di base ha suggerito una EGD e una colonscopia. Il dottor Montagnese era il mio medico. È stato gentile, istruttivo e rassicurante perché mi sentivo malissimo quando l'ho incontrato. La procedura è andata bene e mi sento benissimo ora che ho un piano di trattamento. Si è preso il tempo di spiegare tutto in dettaglio e con professionalità. Sono così grata che fosse il mio dottore...
Sono americana e vivo in Italia da 13 anni. Sono stata anche infermiera professionista e amministratore di servizi chirurgici per 37 anni. Non sono affatto un fan del sistema in Italia. Abbiamo un'assicurazione sanitaria privata ormai da poco più di un anno, vale ogni centesimo! Posso asserire che Villa Mafalda sia migliore di molti ospedali negli Stati Uniti. Sono molto impressionata dalla struttura e da tutto il personale e dai medici. Mi piace particolarmente che molti dei dottori abbiano avuto una formazione negli Stati Uniti e parlino inglese. Anche se parlo italiano, quando sei infelice è più facile parlare la tua lingua madre. L'ospedale è pulito e pratica la tecnologia e la medicina più aggiornate. I medici che abbiamo incontrato sono professionali, premurosi ed estremamente istruiti. Questa è stata la mia prima e unica esperienza in Italia in cui mi sono sentita fisicamente curata, al sicuro e ho ricevuto cure eccellenti. È commovente aver finalmente trovato medici e un ospedale che sanno davvero cosa stanno facendo e lo fanno in modo premuroso e professionale. Grazie a tutti per tutto quello che fate ogni giorno per aiutare gli altri. D'ora in poi useremo solo questo ospedale come riferimento.

Patologia trattata
1. 3 calcoli renali molto grandi
2. Dolore addominale acuto, esofago di Barrett, gastrite, diverticolosi.

Commenti

 
 
Per Ordine