Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Neurologia, Disturbi del Movimento

Sono venuta al Bambino Gesù dopo una lunga attesa, in quanto mio nipote, orfano di padre e madre ammalata di melanoma, pare sia affetto dopo tante diagnosi (non acclarate successivamente) da Sindrome di Tourette, a dire dal Policlinico di Napoli e dopo lunghe vicissitudini. Finalmente ottengo due giorni di Day Hospital al Bambino Gesù a settembre 2022.
Mi dicono che NON è Tourette, ma che ha TIC cronici. Mi danno un farmaco (non dico il nome) che gli provoca vari effetti collaterali, però almeno ferma i tic. Purtroppo però, dopo quasi 5 mesi ecco, si ripresentano i tic ogni giorno e se ne aggiunge uno. Allora contatto via email la dottoressa che l'aveva preso in cura, che mi riferisce che devo rivolgermi al CUP perchè il piccolo non è più suo, tant'è vero che non risponderà poi più alle mie email. Per il CUP dobbiamo tornare il 28 febbraio alle ore 18.00. Assurdo! E cosa si farà, e chi ci sarà? Ripeteremo tutto daccapo? Nel frattempo niente analisi per misurare la prolattina, nè cardiogramma. Trovo la cosa assurda. A chi rivolgersi ora? Come si può lasciare un ragazzino di 11 anni da SOLO?

Patologia trattata
Sospetta Tourette, mioclonie.

Commenti

 
 
Per Ordine