Bambino Gesù sede San Paolo

 
3.2 (3)
Scrivi Recensione
Indirizzo
viale Di San Paolo 15, Roma
Telefono
06 68591
L'Ospedale pediatrico Bambino Gesù - sede di San Paolo fuori le mura è situato a Roma in Viale Di San Paolo 15. Assieme alla sedi di Palidoro, di Santa Marinella, di Gianicolo e di viale Baldelli, partecipa alla rete delle attività assistenziali che storicamente si sono concretizzate nella realtà romana. A seconda delle problematiche, se necessario, presso la struttura si programmano indagini e consulenze specialistiche ambulatoriali, o eventuale ricovero ordinario o Day Hospital in Unità Operative.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
3.2
Competenza 
 
3.7  (3)
Assistenza 
 
2.7  (3)
Pulizia 
 
3.7  (3)
Servizi 
 
2.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ambulatori e DH chirurgia plastica

Volevo ringraziare il Dott. Giorgio Proia, che a mio figlio Matteo di 4 anni ha asportato un nevo gigante congenito sulla testa. Dopo tanta ansia finalmente abbiamo finito...
Il Dott. Proia per me sarà sempre il migliore. Grazie infinite dottore, ha fatto un lavoro eccezionale.
Un ringraziamento a tutto lo staff del reparto di Chirurgia plastica che, nonostante tutte le difficoltà di questo periodo, svolgono il loro lavoro eccezionalmente. Grazie a tutti.

Patologia trattata
Nevo gigante.


Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Pazienti GUCH

Sono nata con un canale AV parziale ed operata nel 1990 dall’equipe del dott. Marcelletti alla clinica Quisisana. Quella che avrebbe dovuto essere un’operazione risolutiva della mia patologia, si è rivelata un fallimento: l’insufficienza severa della valvola mitrale all’epoca non fu risolta e ciò mi ha costretto a sottopormi ad un nuovo intervento cardiochirurgico all’età di 9 anni, al Boston children’s hospital, che mi ha salvato la vita.
Unica nota positiva, la professionalità e l’umanità del cardiologo dott. Giuseppe De Simone, che mi ha seguito sin dal primo anno di vita e il cui ricordo sarà vivo in me per sempre.
Venendo a conoscenza del follow up destinato ai pazienti GUCH, qualche giorno fa mi reco a Roma (sita a 200 km. da casa mia) per una visita programmata con la cardiologa alla sede di San Paolo. Appena arrivata mi arriva una sua telefonata con la quale mi comunica, poche ore prima dell’appuntamento, di non poter più visitarmi e manda un collega in sostituzione.
Dopo l’ennesima delusione, decido di non recarmi più in questa struttura e di proseguire il follow up altrove.

Patologia trattata
Canale AV parziale.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Attese infinite

Mia figlia é stata operata di palatoschisi il 10/02/2019. Oggi 04/09/2020 ci rechiamo c/o la sede di San Paolo per il day hospital. Entriamo alle 07.30, fanno accedere un solo genitore , ma comunque all'interno non mantengono distanze di sicurezza (invierò foto alle autorità competenti). Sono le ore 12.44, mia figlia e mia moglie sono ancora in sala d'attesa, sono trascorse ben 5 ore in attesa della visita con la logopedista.

Patologia trattata
Palatoschisi.




Altri contenuti interessanti su QSalute