Bambino Gesù sede San Paolo

3.4

Endoscopia chirurgica

Sono appena uscita dal Bambino Gesù - sede San Paolo. Visita molto accurata.
La mia attenzione è stata catturata però dalla signora Stefania Pinto, che potete trovare tutti all'accoglienza: educata, professionale e a disposizione di ogni singolo individuo (non solo pazienti), si è rivolta ad ogni persona che faceva domande, ha consegnato personalmente ad ognuno di noi il bigliettino giusto da selezionare evitando perdite di tempo, indecisioni e spreco di carta. Ammirevole in ogni suo gesto e per ogni sua parola spesa.
GRAZIE SIGNORA STEFANIA, HA RESO PIACEVOLE ANCHE LE POCHE ORE CHE ABBIAMO TRASCORSO IN SALA D'ATTESA.

Gastroenterite, diarrea e vomito.

Ospedale eccellente

Esperienza ottima in Urologia pediatrica.
Grande professionalità, medici e infermieri bravissimi e molto gentili.

Circoncisione.

Visita broncopneumologica - dott. Ullman Nicola

Mi sono recata presso la sede di San Paolo per un consulto per mia figlia, di 7 anni, con il pediatra dottor Nicola Ullman, un medico gentile, molto scrupoloso, empatico, simpatico con i bambini e che riesce a mettere a proprio agio.
Grazie e complimenti.

ASMA.

Ambulatori e DH chirurgia plastica

Volevo ringraziare il Dott. Giorgio Proia, che a mio figlio Matteo di 4 anni ha asportato un nevo gigante congenito sulla testa. Dopo tanta ansia finalmente abbiamo finito...
Il Dott. Proia per me sarà sempre il migliore. Grazie infinite dottore, ha fatto un lavoro eccezionale.
Un ringraziamento a tutto lo staff del reparto di Chirurgia plastica che, nonostante tutte le difficoltà di questo periodo, svolgono il loro lavoro eccezionalmente. Grazie a tutti.

Nevo gigante.