Bambino Gesù sede San Paolo

 
3.4 (10)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

10 recensioni

 
(4)
4 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(4)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.4
 
3.6  (10)
 
2.8  (10)
 
4.0  (10)
 
3.2  (10)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Neurologia, Disturbi del Movimento

Sono venuta al Bambino Gesù dopo una lunga attesa, in quanto mio nipote, orfano di padre e madre ammalata di melanoma, pare sia affetto dopo tante diagnosi (non acclarate successivamente) da Sindrome di Tourette, a dire dal Policlinico di Napoli e dopo lunghe vicissitudini. Finalmente ottengo due giorni di Day Hospital al Bambino Gesù a settembre 2022.
Mi dicono che NON è Tourette, ma che ha TIC cronici. Mi danno un farmaco (non dico il nome) che gli provoca vari effetti collaterali, però almeno ferma i tic. Purtroppo però, dopo quasi 5 mesi ecco, si ripresentano i tic ogni giorno e se ne aggiunge uno. Allora contatto via email la dottoressa che l'aveva preso in cura, che mi riferisce che devo rivolgermi al CUP perchè il piccolo non è più suo, tant'è vero che non risponderà poi più alle mie email. Per il CUP dobbiamo tornare il 28 febbraio alle ore 18.00. Assurdo! E cosa si farà, e chi ci sarà? Ripeteremo tutto daccapo? Nel frattempo niente analisi per misurare la prolattina, nè cardiogramma. Trovo la cosa assurda. A chi rivolgersi ora? Come si può lasciare un ragazzino di 11 anni da SOLO?

Patologia trattata
Sospetta Tourette, mioclonie.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Centro prelievi sede San Paolo

Ci siamo recati presso il Bambino Gesù per un prelievo di sangue per nostro figlio di sette mesi, quasi obbligati visto che non molti centri/laboratori effettuano prelievi su bambini così piccoli e non potevamo aspettare l'appuntamento in ASL, visti i lunghi tempi di attesa.
Niente da dire sul personale medico che ha prelevato il sangue a mio figlio, eccellenti.
Tutt'altra storia l'organizzazione e le indicazioni sia scritte sta quelle chieste a voce dalle persone addette all'accoglienza: informazioni poco precise e tutt'altro che focalizzate sulle mie domande visto che era la prima volta (ed ultima, aggiungerei) in quella sede; l'addetto all'accoglienza era solo compulsivamente interessato al fatto che non entrasse assolutamente il mio compagno, cosa che posso anche accettare ma non sopporto che vengano fatte distinzioni, genitori di serie A e genitori di serie B. Con la scusa che una coppia di genitori fossero autorizzati (ho letto e visto anche di genitori con bambini con disabilità lasciati comunque fuori ad aspettare, quindi vorrei capire di cosa si tratta questo special pass), questa persona continuava ad intimare al mio compagno che non sarebbe potuto entrare, lasciandomi a vagare per l'ospedale con il bambino piccolo priva di informazioni precise. Quando finalmente, non di certo grazie a questo signore, ho trovato la sala di attesa per i prelievi, avevano già chiamato il mio di numero di accesso e non vedendomi arrivare, mi hanno segnata come assente. Reclamando, ho dovuto comunque aspettare che venisse richiamato il mio numero.

Patologia trattata
Esame del sangue e pannello pediatrico alimenti.
2 risultati - visualizzati 1 - 2