Ospedali e case di cura a Roma

Come si può criticare la quasi perfezione?

Sono stato ricoverato 2 mesi nel reparto che cura le patologie dovute all'obesità, sono stato veramente trattato bene, ho risolto il mio problema, sono stato testimone oculare anche di un trattamento ad un paziente a dir poco difficile, e per difficile intendo individuo molto particolare, veunuto dalla strada (e la peggior strada), che rifiutava di farsi curare ma senza le cure non avrebbe vissuto a lungo. Questo paziente grazie all'abilità professionale dei medici e degli psicologi e degli infermieri tutti a tutt'oggi vive, gli furono risolti molti problemi che altre strutture non erano state in grado neanche di diagnosticare. Concludendo: La perfezione non esiste in nessun campo, ma quando viene avvicinata molto non cerchiamo sempre l'ago nel pagliaio per sottolineare la mancata perfezione. Rispetto e solidarietà a chi si è trovato male, ma bisogna sempre e comunque dare attenuanti e valutare anche il carattere del paziente stesso e trarre conclusioni adeguate a ciò che egli racconta ai parenti. Guardate striscia la notizia e vedrete realmente cosa succede in certe strutture, in questa non accade neanche un millesimo di ciò che striscia ci fa vedere. ciao a tutti.

Obesità.
tutti.