Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Visita gastroenterologica

Consapevole del dissesto, pur difficilmente condivisibile essendo la Salute dei Cittadini un bene primario garantito dalla nostra Costituzione, scrivo per segnalare il disservizio subìto a seguito di visita medica in regime di Libera Professione presso un noto ed accreditato Polo Ospedaliero della Capitale.
Il professionista al quale vengo assegnato procede secondo i protocolli del caso, anamnesi, presa d'atto degli esami precedenti effettuati in altra struttura, ecc., ed in via preliminare prescrive alcune analisi del sangue per formulare una più puntuale terapia.
Mi fornisce anche il suo numero di cellulare in modo da poterlo contattare una volta in possesso degli esiti.
Professionale, molto corretto e di grande disponibilità.

Devo segnalare, però, la successiva impossibilità a stabilire un contatto qualsiasi con il predetto medico e a quel punto mi sento veramente preso in giro dalla sanità pubblica: se non paghi, ricevi appuntamenti a distanza inconciliabili; se paghi, l'appuntamento lo hai dopo due giorni - ma l'esito della prestazione te lo puoi solo immaginare.
A questo punto penso che sarebbe doverosa la restituzione di quanto incassato dalla Regione Lazio in modo da potermi rivolgere ad una struttura privata. Quella pubblica manteniamola solo sulla carta ed a beneficio solo della struttura burocratica e politica.
Pietro Cianciaruso

Patologia trattata
Colite ulcerosa.

Commenti

 
 
Per Ordine