Ospedali e case di cura a Roma

PRONTO SOCCORSO SENZA ASSISTENZA

Ho portato mia figlia al pronto soccorso per abbassamento della pressione, gambe gonfie e doloranti, anemia e battiti cardiaci bassissimi (42).
Entra al triage ed esce con una cannula al braccio ed elettrodi ancora attaccati al petto. Entriamo al pronto soccorso alle ore 12.10 circa. La sera intorno alle 18.30 ancora non ci facevano avere il risultato degli esami e non si sono fatti sentire o vedere per misurare di nuovo la pressione e fare un secondo elettrocardiogramma. Mia figlia al triage ha fatto presente che nel 2019 ha avuto un abbassamento dell'emoglobina a 4.8 con il quale si può avere un arresto cardiaco ed a quel tempo aveva i battiti bassi e gambe gonfie come adesso..
Tornando a ieri, io ed anche lei abbiamo fatto presente che mentre stavamo in sala di aspetto mia figlia aveva forti giramenti di testa, ma nessuno di loro ha provveduto a controllare o rimisurare la pressione. Era senza mangiare dalla mattina. Verso le 18.30 mia figlia, visto che nessuno la prendeva in considerazione, ha deciso di tornare a casa, almeno si poteva sdraiare invece di rimanere sdraiata su due sedie.
Questa mattina mia figlia ha fatto le analisi di controllo ad un laboratorio sotto casa, pagando.

ANEMIA E BATTITI BASSI.