Ospedali e case di cura a Roma

ricovero d'urgenza per I.M.A.

Un ringraziamento meritato al personale del pronto soccorso, dove mi sono rivolto il giorno 23 Gennaio 2010 alle 06.00 di mattina in preda a dolore al petto e al braccio sinistro, ed in particolare al medico in servizio al momento che ha dimostrato bravura e professionalità anche per il supporo psicologico. Lo ringrazio anche per essermi venuto a trovare al reparto di cardiologia.

I.M.A. subito diagnosticato al Pronto Soccorso dell'Ospedale Grassi di Roma con relativa terapia d'urgenza il giorno 23/01/2010. Trasferimento in ambulanza al San Camillo per intervento di angioplastica effettuata con successo e rientro al Grassi. Dopo una settimana di ricovero, tra U.T.I.C. e reparto di cardiologia, le dimissioni.
La preparazione di ottimo livello del personale medico e paramedico e l'eccellente professionalita e scrupolo nell'esercizio della professione.
Ci vorrebbe più personale.

Inviato da Anna
23 Febbraio, 2011
Un ringraziamento sentito anche da parte mia. Pure io posso dire di aver trovato grande professionalita', preparazione, volonta', cortesia. In effetti, per il numero elevato di utenti che si rivolgono a questo ospedale che copre un vasto territorio, il personale é da aumentare. Ci vorrebbero piu' medici e piu' infermieri e questo ospedale diventerebbe il fiore all'occhiello della sanita' del Lazio, sicuramente. Speriamo che chi ci amministra ogni tanto pensi anche ai cittadini...
Inviato da Franca
19 Ottobre, 2013
La mia esperienza invece è stata molto negativa. Carcinoma peritoneale scoperto dopo tre mesi di ricovero, 6 TAC e tutte le analisi possibili.. Ringrazio il personale infermieristico, ma per i medici? Meglio non fare più commenti.
Inviato da Monica
04 Settembre, 2015
Lasciate perdere il Grassi.. Leggete la recensione che ho lasciato io, relativa all'esperienza avuta con mia madre a maggio (diagnosi: presunta varicella..).