Ospedali e case di cura a Roma

U.O.C. ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA

GRAZIE a tutti!! Sono stata ricoverata dal 19 al 22/06/12 e sono rimasta piacevolmente sorpresa. In questo periodo si sente parlare prevalentemente di mala sanità e, non avendo avuto altre esperienze ospedaliere (escludendo il parto), mi sono decisamente ricreduta!
Mi sento si fare i complimenti a medici, infermieri/e e allieve infermiere per la professionalità, umanità e simpatia dimostrata.
Ho letto altri commenti che lamentavano pochi sorrisi... io ne ho visti tanti! Forse l'unica che dovrebbe farne qualcuno in più è la caposala, professionale e precisa, ma un pò troppo distaccata.
Rimane comunque il fatto che siete BRAVI!
Continuate così e grazie ancora!!

Frattura del polso.
Reparto nuovo, bello e pulito. Stanze con aria condizionata e bagno.
Personale delle pulizie e ausiliari cortesi.

Inviato da Silvana Zingaretti
20 Giugno, 2013
Volevo ringraziare sentitamente tutta l'equipe del reparto di ortopedia, dove sono stata ricoverata dall'11 al 15 giugno u.s. Ho incontrato medici preparati e disponibili, infermieri e allievi con una grande umanità e, soprattutto, una pulizia e ordine che mi hanno piacevolmente colpita. Grazie di cuore a tutti voi perchè le vostre cure mi hanno fatto bene anche all'anima. BRAVI e ancora grazie.
Silvana Zingaretti
Inviato da Fotia Rosa
10 Luglio, 2015
Sono stata ricoverata ed operata di protesi d'anca in seguito a frattura durante una gita. Devo ringraziare tutti, in particolare il dott. Marinelli che mi ha operata, ma anche il personale infermieristico e gli altri medici. Dopo una settimana sono tornata a casa ed adesso a distanza di tre mesi sono completamente ristabilita. Un reparto di alto livello professionale, pulito ed organizzato. Complimenti e grazie.