Dettagli Recensione
Clinica eccellente
Sono paziente del Prof Massimo Giovannini da ottobre 2023, grazie al suo intervento sono riuscita a debellare l’Hpv. La fiducia e la stima che ho verso di lui mi hanno dato il coraggio di affrontare un nuovo intervento qualche giorno fa. Il 6 dicembre ho effettuato una laparoscopia con asportazione di una ciste dermoide di ben 9 cm, delle aderenze post cesareo e un isteroscopia con asportazione di un polipetto.
Alle 15:00 ero in sala operatoria, alle 17:00 ero in stanza. Il Professore e tutta la sua equipe sono eccezionali, al mio risveglio non ho avuto nessun problema, come se non avessi fatto nulla, solo un leggero fastidio dove avevo le aderenze che con una flebo è andato via. La mattina alle 8 ero in piedi e alle 14:00 ero a casa, ho fatto 200 km per tornare a casa senza nessun tipo di problema.
E’ davvero una Clinica eccellente in tutto, mi sono sentita coccolata, il personale infermieristico disponibile, gentile e attento a soddisfare qualsiasi esigenza del paziente e del suo accompagnatore. Ed infine c’è Daniela la segretaria del Professore, menzionata per ultima non per minore importanza ma perché ci tengo a dedicarle tutta la mia gratitudine…dolce, gentile, e sempre disponibile.
Ringrazio infinitamente tutti, se sono riuscita a superare le mie paure e le mie ansie è solo grazie a tutti voi.
Laparoscopia per asportazione ciste dermoide di 9 cm e aderenze post cesareo
Isteroscopia per asportazione polipetto
Laparoscopia e isteroscopia dicembre 2024
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute