Ospedali e case di cura a Roma

Reparto Urologia

Vi racconto in poche parole la mia piccola storia.
Verso giugno del 2011 la mattina presto mi svegliavo per andare in bagno così, dopo vari incontri, mi sono trovato al regina elena, ho fatto gli esami per la prostata e il primo settembre, avuti i risultati, mi sono recato nuovamente all'I.R.E. Mi hanno anche riscontrato una massa al rene destro da operare con urgenza. Agli inizi di ottobre sono stato operato ed è andato tutto bene, sembra facile raccontarlo, ma avevo "una massa di 18 cm. sul rene destro"; adesso aspetto la chiamata per la prostata.
Il tutto mi è stato facilitato grazie a mia moglie, che mi ha sempre assistito, e a tutto il reparto urologico, i cui medici e infermieri con scrupolosità hanno svolto il loro lavoro.
Un arrivederci a presto "purtroppo".

K al rene destro.
Tutto lo staff medico di Urologia, con particolare riguardo al Prof. Gallucci, gli infermieri, le caposala, gli inservienti. Competenza e professionalità, grande senso di umanità verso chi si sente perduto.

Inviato da Sonia
20 Settembre, 2012
Io sono stata operata due volte dal Dott. Vizz, Direttore Unita' Operativa Ginecologia del Regina Elena; sono stata bene nel pre- durante e post-operatorio. Lo ritengo questo un nosocomio da valutare sempre, comunque ed ovunque.
Inviato da daddy
27 Gennaio, 2014
La mia esperienza invece è stata pessima, maltrattato mio padre malato e maltrattati tutti noi.
Un'incuria, superficialità e mancanza di responsabilità totali.