Ospedali e case di cura a Roma

Ernia addominale

Mi sono recato a Febbraio presso la clinica Villa Tiberia e, dopo una velocissima e poco accurata visita chirurgica effettuata con una scortese dottoressa, che si è rivolta a me con tono arrogante e frettoloso quando chiedevo informazioni sulla mia patologia, mi sono ricoverato in questa clinica al 2° piano. Sono stato poi operato dall'assistente e dal primario della clinica, sebbene non sapessi neanche chi fosse l'effettivo operatore della situazione. Ho avuto seri problemi nel post operatorio che ho dovuto risolvere in altra struttura. Ho trovato scadente l'assistenza ma, soprattutto, i giovani medici che si rivolgevano a me in maniera poco cortese, malgrado io potessi essere un loro nonno, data la mia età, e chiedessi solo informazioni in merito a ciò che avrei dovuto fare dopo. La dott.ssa che ha effettuato la visita chirurgica non mi ha nemmeno guardato, nè visitato. Era in stato di gravidanza ma se stava lì avrebbe comunque dovuto visitarmi o che so, almeno farmi sdraiare sul lettino perchè credo che un'ernia sia diversa da un'altra. Spero, con la crisi che stiamo vivendo, che i soldi per la sanità vengano destinati alle strutture pubbliche e sempre meno a queste cliniche, dove spesso ricorriamo per saltare le liste d'attesa, ma troviamo personale scortese e frettoloso.
Scarsissima l'assistenza e la qualità del servizio infermieristico.

Ernia addominale.
Scortesia, mancanza di accuratezza nelle visite d'ingresso, mancanza di assistenza nel post-operatorio, problemi a distanza da risolvere presso altra struttura.

Inviato da giusy
16 Ottobre, 2012
E' VERO, QUESTA CLINICA E' VERAMENTE INADEGUATA A FARE IL PROPRIO LAVORO, NON DANNO ASSISTENZA AI MALATI COME MERITANO.