Dettagli Recensione
Dottoressa M.Luisa Carrella
La Dottoressa M.Luisa Carrella è stata la persona che mi ha ridato nuova vita: un brutto virus Cheratite da Acantomeba che ha provocato una lesione oltre ad avere già una grave miopia mi hanno condotto da questo Medico straordinario. Mi avevano consigliato il Prof. Appolloni al Sant'Eugenio e (lo scorso settembre 2024) come mio solito, sono andata a vedermi lo Staff e... vedo Lei! Non so cosa mi ha spinto a scegliere la Carrella ma... mai scelta è stata più appropriata. Medico straordinario: unisce competenza clinica a grande umanità. Attenta, disponibile e sempre pronta ad ascoltare oltre a riuscire a trasmettere fiducia e serenità. Le sue diagnosi sono precise e il suo approccio rassicurante. Una professionista rara, capace di mettere davvero il paziente al centro. Scrupolosa, gentile ma soprattutto umana. Contornata da uno Staff in sala operatoria al suo stesso livello e totalmente rassicuranti per me che sono super paurosa. Molto consigliata, affidatevi a Lei davvero con tranquillità. Grazie Doc Barbara De Santis
NB: il mio occhio è passato da -26 a -3, un vero miracolo
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute