Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

1.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

Pessima esperienza

Mi sono trovata malissimo quando mamma ha dovuto operarsi per una frattura: essendo molto anziana, aveva bisogno di assistenza in tutto ma ci siamo trovate ad interagire con medici ed infermieri arroganti, e cosa gravissima non aiutavano mia madre a mangiare e bere, oltre a non movimentarla abbastanza nel letto. Unica cosa che andava bene era la pulizia personale che le effettuavano a letto. Per il resto, nonostante abbia pagato fatture esosissime, l'hanno lasciata praticamente allettata (neanche in carrozzina) e mi ossessionavano dicendo che lei non collaborava nella fisioterapia: certo che non collaborava, aveva contratto un'infezione e le hanno fatto venire una piaga da decubito dolorosissima perchè la tenevano sempre allettata con il catetere urinario e la flebo. E nel foglio di dimissioni non avevano scritto che aveva questa infezione né la piaga! Io però mi ero accorta che qualcosa non andava e infatti l'ho portata via perchè lei non ci voleva più stare. Questa non è riabilitazione! Soldi buttati e mia madre peggiorata.

Patologia trattata
Frattura femore
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine