Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

1.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

Esperienza negativa

In data 22 giugno alle ore 17:44 sono arrivata con l'ambulanza al pronto soccorso del policlinico Casilino.
Nonostante il trasporto urgente con ambulanza codice e mezzo 839 codice trasporto 20952800, ho riscontrato poca professionalità del personale all'accoglienza del pronto soccorso.
Incuranti della mia presenza in barella con ferita lacerata chiacchieravano tra di loro e solo dopo il richiamo da parte dell'infermiera che mi ha soccorso, gentilissima, si sono degnate di registrare i miei dati.
Guardandomi la ferita ci sono stati commenti poco idonei davanti ad un mio stato d'animo di quel momento.
In visita con l'ortopedico il Dott. Floris Luca ha controllato e disinfettato la ferita con fisiologica, anestesia locale e 5 punti di sutura.
Per fortuna nessun problema legamenti o ossa.
Alla vista dei punti sono scoppiata in lacrime per come erano stati messi.
Il 23/06/25 mi sono recata in visita con il medico chirurgo Dott. Riccardo Foti sempre il policlinico Casilino, come da indicazioni del Dott. Floris.
Il Dott. Foti vedendo la ferita mi ha fatto presente che è stata "chiusa la ferita per chiudere"...
Ho domandato come mai era nera da un lato la ferita e la sutura non mi avrebbe permesso di stendere bene in seguito la gamba.
Mi ha fatto presente che era una parte in necrosi che sarebbe rimasta un po' nera ed avrei dovuto fare terapia per fare riprendere il movimento della gamba.
Disinfettata con garza tamponando con amuchinemed.
Il giorno seguente mi sono recata presso un chirurgo plastico per avere un parere, poiché medicando la ferita con un infermiera a domicilio mi ha fatto presente che non era pulita bene.
Il chirurgo appena vista la ferita ha subito riaperto disinfettandola bene e tagliando la parte andata in necrosi, mettendo 20 punti di sutura.
Avrei rischiato infezione e perdita della mobilità per la negligenza e la poca professionalità dei dottori del Policlinico Casilino.

Patologia trattata
Ferita al ginocchio
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine