Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Non consiglio la struttura

Lasciate ogni speranza o voi che entrate .... diceva il sommo poeta ....
Mio padre entrato in codice rosso non è più uscito. Dopo essere stato al pronto soccorso è stato trasferito alla medicina uomini. Premetto che il suo stato fisico non era ottimale, loro lo hanno definito "decadente"; ciò nonostante mi sono scontrato su 2 diagnosi diverse. Un medico mi ha detto che aveva una polmonite, un altro ha detto di no. Comunque nel dubbio gli hanno somministrato la cura per polmonite. Per farla breve, alla fine è morto di morte naturale! In merito al personale mi occorre spendere una nota di merito per un'infermiera di colore, la quale è stata l'unica premurosa e professionale. Consiglio? Se vi capita, portate il paziente in un altro ospedale.
Andrea Spinella

Patologia trattata
Presunta polmonite.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Paola
18 Aprile, 2016
A me è accaduta la stessa cosa con mia madre, di anni 74. Ricoverata all'Ospedale "Grassi" di Ostia per un presunto edema polmonare in fase iniziale, è deceduta tre giorni dopo, di notte, per cause non ben determinate. Le uniche terapie che le sono state somministrate sono state ossigeno e soluzione fisiologica in vena. Il personale medico ed infermieristico, durante i tre giorni di degenza, è stato sgarbato con i parenti, poco presente e non professionale, per molte ragioni che non sto qui ad elencare. Per come si sono svolti gli eventi, ho inoltrato una raccomandata A.R. alla Direzione dell'Ospedale, ma senza mai ricevere alcun riscontro. Esperienza decisamente negativa e molto deludente.
1 risultati - visualizzati 1 - 1