Ospedali e case di cura a Roma

REPARTO DI ECCELLENZA DI UROLOGIA 2

Voglio con la presente ringraziare ed elogiare il Prof. Gianluca D'Elia e la sua equipe medica unitamente al personale infermieristico tutto, che ho avuto modo di apprezzare per la grande professionalità medica ed infermieristica. Nei 3 giorni che sono stato ricoverato presso il reparto di Urologia 2 , Ospedale S.Giovanni Roma, posso sicuramente dichiarare di aver molto apprezzato le qualità professionali ed umane del Prof. D'Elia e nel contempo l'alta professionalità della equipe infermieristica, che con la loro abnegazione e professionalità hanno fatto in modo che il periodo di ricovero trascorso fosse confortato dalla continua presenza ed attenzione da parte degli infermieri tutti.
Sono un medico e per questo riconosco che unitamente al lavoro dei medici il lavoro del personale infermieristico è necessario ed indispensabile a rendere eccellente un reparto come è quello di Urologia 2 presso Ospedale S.Giovanni Roma.
Nel ringraziare il Prof. D'Elia e la sua impareggiabile equipe medica ed infermieristica, auguro di continuare il proprio lavoro sulla scia dei successi fin'ora conseguiti.

GRAZIE

DOTT. ANTONIO D'AMORE

IPERPLASIA PROSTATICA BENIGNA - TUR-P.
GRANDE PROFESSIONALITA' DEL PROF. GIANLUCA D'ELIA E DELLA SUA EQUIPE MEDICA ED INFERMIERISTICA
NESSUNO.