Dettagli Recensione
Ortopedia protesi ginocchio prof Mario Tartarone
In seguito alla valutazione con più specialisti di prim’ordine, ho scelto il prof Mario Tartarone intramoenia, con relativa equipe e struttura. Interventi di protesi integrale in titanio, effettuati ad entrambe le ginocchia a distanza di 2 anni con ottimo risultato operativo. Dopo il primo e la relativa professionale fisioterapia intramoenia, il dolore alla rotula è rimasto persistente. Prima del secondo intervento identico all’altro ginocchio con lo stesso professore, ho specificato il dolore permanente alla rotula del ginocchio già operato, chiedendo la possibilità di protesi integrale rotula compresa. Lo specialista mi ha risposto che avrebbe valutato la situazione specifica durante l’intervento ma la protesi è stata inserita anche al secondo ginocchio lasciando la mia rotula. Ho effettuato quasi 1 anno di fisioterapia di varie tipologie ma entrambe le rotule continuano a farmi male senza aver ottenuto attraverso i due interventi di inserimento protesi integrale i benefici sperati.
Sto continuando la fisioterapia con personale altamente qualificato in attesa di soluzione al problema post intervento.
Il professor Tartarone ottimo professionista anche se non raggiunto al momento il risultato aspettato. Equipe medica poco presente e collaborativa.
Personale infermieristico durante i due ricoveri per la maggior parte incompetente, non professionale, non adeguato al proprio ruolo, da formare o sostituire, inqualificabile.
Personale fisioterapista per la maggior parte, in particolare chi mi segue attualmente molto professionale motivato e specializzato nella propria professione.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute
