Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima struttura nonostante i tagli alla sanità

Mi chiamo Luigi e sono il figlio di Adele Mancini, di anni 87, dimessa il 05/01/2013.
Quando al S. Camillo mi dissero che trasferivano mia madre in una struttura di lungodegenza post-acuzie, mi prese un colpo.
Dopo una settimana di soggiorno a Villa Immacolata ho fatto personalmente i complimenti alla Caposala Sig.ra Marianna per l'ambiente, il personale ed i servizi.
Nel periodo di ricovero ho avuto modo di constatare la presenza continua di medici preparati e disponibili, un ottimo servizio di infermieri ed inservienti che, con professionalità, impegno e cortesia, svolgono il proprio lavoro con piacere ed un sorriso sempre disponibile e gratuito verso tutti.
Altrettanto dicasi per i fisioterapisti, che fanno miracoli per rimettere in piedi pazienti con difficoltà motorie e mentali.
Un grazie anche al personale della cucina, che ogni giorno propone cibi caldi e gustosi.
Ambiente pulito.
Spero che queste poche righe siano utili per chi come me debba decidere per il bene di un genitore.
Grazie di cuore.
Luigi

Patologia trattata
Alzheimer.
Punti di forza
professionalità e preparazione.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da PEPPE
24 Luglio, 2013
Ciao Luigi, sono un infermiere che lavorava a Villa Immacolata in quel periodo. Sono molto contento delle parole che dici, noi lo facciamo col cuore!
1 risultati - visualizzati 1 - 1