Ospedali e case di cura a Roma

Ottima struttura nonostante i tagli alla sanità

Mi chiamo Luigi e sono il figlio di Adele Mancini, di anni 87, dimessa il 05/01/2013.
Quando al S. Camillo mi dissero che trasferivano mia madre in una struttura di lungodegenza post-acuzie, mi prese un colpo.
Dopo una settimana di soggiorno a Villa Immacolata ho fatto personalmente i complimenti alla Caposala Sig.ra Marianna per l'ambiente, il personale ed i servizi.
Nel periodo di ricovero ho avuto modo di constatare la presenza continua di medici preparati e disponibili, un ottimo servizio di infermieri ed inservienti che, con professionalità, impegno e cortesia, svolgono il proprio lavoro con piacere ed un sorriso sempre disponibile e gratuito verso tutti.
Altrettanto dicasi per i fisioterapisti, che fanno miracoli per rimettere in piedi pazienti con difficoltà motorie e mentali.
Un grazie anche al personale della cucina, che ogni giorno propone cibi caldi e gustosi.
Ambiente pulito.
Spero che queste poche righe siano utili per chi come me debba decidere per il bene di un genitore.
Grazie di cuore.
Luigi

Alzheimer.
professionalità e preparazione.

Inviato da PEPPE
24 Luglio, 2013
Ciao Luigi, sono un infermiere che lavorava a Villa Immacolata in quel periodo. Sono molto contento delle parole che dici, noi lo facciamo col cuore!