Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Il cuore in tutto ciò che fanno

Sono venuta a conoscenza della clinica in seguito al ricovero di mia madre l’8 novembre 2025. Già dall’accoglienza ci siamo rese conto che la degenza sarebbe stata un percorso in discesa. Monica e suor Fiorella sono state meravigliose, hanno accolto mia madre con professionalità e umanità. Una menzione particolare per Aldo. Premuroso, sensibile, professionale, un essere speciale. I pilastri della riabilitazione sono sicuramente oltre al Dott. Ricci, Maurizio e Tatiana. Competenti, preparati. Hanno rimesso in piedi mia madre. Sono stati anche un supporto psicologico. Tutti i fisioterapisti sono dotati di competenza e professionalità. Un vero centro d’eccellenza. I medici insieme agli infermieri sono un altro fiore all’occhiello di questa struttura. Il Dott. Colletti ha una passione rara per il suo lavoro. Un’esperienza più che positiva. Anche la messa della domenica speciale, delicata. L’unico appunto negativo sul cibo. Soprattutto sui contenitori del cibo. Si può migliorare. Grazie ancora di tutto. Maria Grazia Pellicano (letto 31).

Patologia trattata
Protesi monocompartimentale ginocchio sinistro
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Riabilitazione
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine