Dettagli Recensione
Rimozione di un mioma
Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a tutto il personale dell’Ospedale San Carlo di Nancy per l’esperienza di cura che ho vissuto.
Fin dal primo momento ho trovato professionalità, attenzione autentica alla persona, grande empatia e una cura impeccabile per ogni dettaglio. Medici, infermieri e tutto lo staff si distinguono per disponibilità, delicatezza e umanità: qualità che, soprattutto in momenti delicati, fanno davvero la differenza.
Un aspetto che mi ha colpita profondamente è il clima umano che si respira: nonostante la serietà del contesto, il personale riesce a mantenere buon umore, sorriso e gentilezza, elementi che aiutano enormemente ad affrontare la paura e la tensione, soprattutto prima di un intervento. Questo fa sentire il paziente meno solo e più sostenuto emotivamente.
Un ringraziamento speciale va al Dottor Sorrenti: una persona rara, di grande spessore umano oltre che un professionista con la P maiuscola. Competente, presente, rassicurante, capace di ascoltare e di spiegare con chiarezza, trasmettendo fiducia e sicurezza in ogni fase del percorso.
Ho percepito ordine, igiene impeccabile, attenzione costante e rispetto, non solo per il paziente ma anche per le sue emozioni. Mi sono sentita accolta, seguita e davvero presa in carico, non solo curata.
Grazie di cuore a tutti.
Un’eccellenza che merita di essere riconosciuta e consigliata.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute