Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

2.3
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

2.0

Pessimi

La mia ragazza ha effettuato una spirometria in convenzione con il S.S.N presso questa struttura, ci hanno fatto firmare i fogli per la ricezione del referto e ci riferirono che dopo 2-3 gg lavorativi sarebbe arrivato il referto tramite e-mail.
Passano giorni su giorni ma di questa spirometria nemmeno l’ombra, spazientito dopo una decina di giorni chiamo il servizio clienti dell’ospedale che mi garantisce entro la sera stessa o la mattina successiva l’invio del referto tramite e-mail, io ringrazio e attendo ma ancora nulla.
Passano altri giorni e richiamo, questa volta attendo in linea e scopro che il numero di cellulare che abbiamo rilasciato dalla struttura era diverso in confronto al numero trascritto sul foglio compilato all’inizio.
Fine della storia ho dovuto aspettare la stessa sera dopo diversi solleciti per avere finalmente questa benedetta spirometria, esperienza orribile.
Soprattutto perché aveva una preospedalizzazione il 22 dicembre e purtroppo non siamo riusciti a consegnare nulla, perché giustamente non rispettano per niente le tempistiche date.

Patologia trattata
Sospetta asma
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Spirometria semplice
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine