Ospedali e case di cura a Roma

il reparto di medicina

Nel reparto di medicina manca assistenza infermieristica, i pazienti suonano il campanello, e quando va bene arriva qualcuno dopo tanti minuti, arrivano arrabbiatissimi, mia madre non ha più il coraggio di chiedere nulla. Si dovrebbe intervenire presso il reparto di medicina, fare qualcosa per la gente che sta male e che deve sopportare le "angherie" del personale: fa troppo male vedere i nostri anziani malati trattati in questo modo.

mia madre ha avuto un malore e l'ambulanza l'ha portata in questa struttura, e poi nel reparto di medicina.
pulizia
infermieri
letti inadeguati
parcheggio carissimo

Inviato da Rodolfo Del Vecchio
20 Aprile, 2017
Io ho qui ricoverato mia moglie il giorno 17 aprile per in intervento di protesi al ginocchio destro, eseguito dal professor PESCATORE con grande PROFESSIONALITA'. E' stata poi portata al reparto, composto da personale professionalmente preparato e con un particolare encomio per l'infermiere Vincenzo, che con affetto, oltre che con grande PROFESSIONALITA', ha assistito la breve degenza. Pero' la notte tra il 19 e il 20 di aprile, dopo aver fatto presente anche di giorno di un dolore al polpaccio, mi si diceva che era una conseguenza dell'intervento, ma cosi' non era perche' la notte si e' dovuto intervenire (dopo pressante richiesta alle infermiere di turno, non tanto disposte ad essere disturbate). E' stato chiamato il medico di turno, che ha risolto il problema allentando la fasciatura con tutto quello che ne consegue.. Per fortuna e' andata bene, non certo per le infermiere di turno.
Fermo restando a testimonianza quanto scritto, distinti saluti.
DEL VECCHIO RODOLFO
Inviato da Mariapia pecoraro
29 Aprile, 2017
Il costo del parcheggio esagerato. Non si capisce il perchè, è un ospedale non un luogo di svago. Dovrebbero rivederlo anche solo per la loro stessa immagine.