Ospedali e case di cura a Roma

Pro e contro

La terapia viene fatta solo la mattina per un'ora e con grande svogliatezza da parte dei terapisti. Ancora ricordo una terapista bionda che, mentre mia nonna tentava di camminare alle parallele, era svogliatamente seduta su uno sgabello senza degnar la di uno sguardo o di una parola di incoraggiamento. Gli infermieri/e più giovani sono disponibili, ma alcuni anziani, specialmente due con i capelli molto corti, sono maleducate e con pochissima voglia di lavorare. L'unica vera nota positiva sono alcuni elementi giovani tra il personale, che prendono a cuore i pazienti e li fanno lavorare con impegno.

Protesi anca.
Ambiente familiare.
Alcuni ausiliari (signora bionda con occhiali maleducata e scontrosa, che rinfacciava ai malati di essere andati di corpo..); infermieri più anziani con pochissima voglia di lavorare che adducevano scuse per non alzare i malati dal letto e gli urlavano contro; fisioterapisti svogliati e perennemente al telefonino.

Inviato da Gaia
24 Febbraio, 2013
Ho avuto da poco un esperienza con questa clinica, per mia nonna, del tutto negativa. Personale scortese e maleducato, comprese le suore, che non hanno un briciolo di umanità. Personalmente mi sono veramente pentita di aver portato mia nonna in questa struttura.

Inviato da Susanna t
26 Febbraio, 2013
Ti dò ragione, anche se non possiamo fare di tutta l'erba un fascio. Non c'era nessuno che ti ha fatto una buona impressione nella struttura? Io ho trovato anche personale disponibile e professionale, oltre a persone veramente pessime!