Ospedali e case di cura a Roma

Frattura femore

Mia mamma Irene è stata ricoverata dal San Giovanni qui, dopo la frattura del femore. La clinica è piccola e per questo ci si conosce tutti subito. Ci sono persone con pochissima voglia di lavorare e cafone (una OSS bionda di cui parlava l'altra signora; una infermiera con capelli corti che lasciava tutti i pazienti a letto il pomeriggio perché aveva un problema fisico, a suo dire, e non poteva fare sforzi; alcuni terapisti che non hanno voglia di lavorare). Ci sono però anche persone squisite e disponibili. Un ringraziamento a Simone e Riccardo, il primo preparatissimo, il secondo con un cuore grande così!! Il pomeriggio era possibile fare ginnastica con una giovane terapista che ci ha colpito per bravura e dolcezza. Ci sarebbe da mettere un piccolo bar nella struttura e mandar via chi non ha voglia di lavorare.. Per il resto è un ambiente discreto e Irene è uscita con le sue gambe dalla clinica!

Frattura femore.
Ambiente familiare.
Alcuni elementi del personale.

Inviato da Marco m.
26 Febbraio, 2013
Ciao, anche mia madre ha fatto la riabilitazione in questa clinica e sono perfettamente d'accordo con te! La signora di cui parli, sgarbata e maleducata è Ida (urlava contro i pazienti perché andavano in bagno..). C'e poi il problema dei telefonini, una OSS ad esempio é stata per un'ora al cellulare invece di cambiare i pazienti! Ci sono però poi anche persone preparate, il dott. Colletti in primis, bravo, gentile e disponibile, nonchè gli elementi giovani, sempre pronti e molto preparati.