Ospedali e case di cura a Roma

Delusione

E' con vero dispiacere che oggi mi ritrovo a scrivere contro dei miei colleghi.. sono un ex infermiere professionale da ormai 18 anni e qualche giorno fa ho dovuto assistere alla maleducazione degli infermieri di questa struttura.. Ho dichiarato la mia professione perché pensavo che infermieri del genere non esistessero più e che facessero il proprio lavoro con amore e dedizione ma, purtroppo, su 2 turni di lavoro ho trovato solo 2 infermieri disponibili (due ragazzi).. Ho sentito rimproverare pazienti solo perché lamentavano dolori.. ho visto infermieri sbuffare perché suonavano i campanelli.. per far scendere mia moglie dal letto ho dovuto chiamare più volte, perché l'infermiera veniva, guardava e non tornava più..
Chiedere informazioni su visite mediche è come chiedere l'impossibile, gli infermieri rispondono solo "non so, forse.. vedremo". Devo dire che gli infermieri in questione erano tutti sopra i 40, quelli più giovani hanno risollevato la situazione deludente. La palestra è piccola ma, tra terapisti poco amanti del loro lavoro, ci sono elementi di spicco e fortunatamente mia moglie ha lavorato la mattina con un terapista molto in gamba e il pomeriggio aveva una terapista anch'essa in gamba. La pulizia e i pasti ahimè lasciano a desiderare ma, tutto sommato, credo ci sia di peggio in giro. Peccato per quegli elementi che rovinano la reputazione di tutti gli altri.
Alvaro Senti 3334565432

Protesi ginocchio.
Alcuni medici molto disponibili; elementi di spicco tra i fisioterapisti; ambiente di casa
OSS e infermieri, maleducati e impreparati.