Dettagli Recensione
Endocrinologia
Quando si parla di un esperienza legata ad una problematica di salute è difficile accostare l’aggettivo "piacevole" ma questa è una circostanza in cui lo si può serenamente fare. Sono paziente del San Carlo da qualche anno e per una problematica legata alla tiroide sono seguita in modo impeccabile dalla Dott.ssa Ricciato e dalla Dott.ssa Traini, dopo un periodo di monitoraggio si è reso necessario eseguire un intervento chirurgico di loboistmectomia tiroidea sinistra mininvasiva con ausilio di neoromonitoraggio IO.
Sono stata operata martedì 24 Marzo 2026 dalla Dott.ssa Traini e dalla Dott.ssa Mattia, intervento eseguito alla perfezione e oggi sono già a serenamente a casa in convalescenza per un completo recupero.
Ringrazio di cuore la Dott.ssa Traini per la sua impeccabile professionalità e umanità, per il suo sorriso rincuorante con il quale mi ha accolto in sala operatoria trasmettendomi calma e serenità. Ringrazio la Dott.ssa Mattia per la sua professionalità, dolcezza e delicatezza con la quale mi ha accompagnato nella pre ospedalizzazione e ringrazio la Dott.ssa Carnassale per avermi seguito e accompagnato nelle dimissioni.
Mi scuso perché potrei dimenticare qualcuno, per questo estendo i miei sinceri ringraziamenti a tutto lo staff chirurgico della Dott.ssa Traini incluso lo straordinario anestesista che mi ha addormentato e risvegliato con tenera cura e allo staff infermieristico del reparto chirurgia che mi ha accudito durante il ricovero e non posso non ringraziare la Sig.ra Anita Mastroianni Oss del reparto chirurgia generale che ogni giorno con la sua sensibilità, professionalità e allegria ha contribuito a rendere la mia degenza un'esperienza piacevole.
Ps. Un doveroso ringraziamento anche a tutto lo staff del cup e sportello cartelle cliniche, sempre impeccabili in quanto a professionalità e cordialità. Grazie.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute
