Dettagli Recensione
claudia
Voto medio
2.0
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
3.0
Servizi
3.0
Pessima esperienza
Costa quando un hotel a dieci stelle ma la qualità lascia molto a desiderare.
In particolare, non idonea ad assistere le persone anziane, quelle non autosufficienti e quelle semplicemente obese: lasciano il cibo incellofanato sul carrello e nessuno aiuta il paziente a mangiare, salvo pagare profumatamente a parte un oss. Riabilitazione non personalizzata "grazie" alla quale è comparsa piaga da decubito, infermiere scortesi.
Patologia trattata
Frattura anca
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento chirurgico
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QSalute
