Dettagli Recensione
Letizia vuolo
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Riabilitazione post protesi anca
Ho passato in questo centro più di due settimane e sono rimasta colpita dalla competenza professionalità e gentilezza del personale. Mi sono sentita protetta tutelata seguita. Il tutto in un atmosfera serena. Personalmente queste cose hanno il sopravvento sulla struttura un po' vetusta e la qualità del cibo in qualche occasione scarsa.
Patologia trattata
Protesi anca
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Riabilitazione
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QSalute
