Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Sconsigliato per mappa e analisi nevi

Sconsiglio il San Gallicano per l'analisi dei nei. Una volta prenotata la visita i tempi di attesa tra CUP e anticamera sono di circa 2 ore (e lo dico per esperienza). I dottori poi sono molto sbrigativi e spesso hanno un atteggiamento paternalistico e saccente con i pazienti. Anche per il problema della caduta dei capelli, questa struttura è pessima. La dermatologa che mi ha visitato mi ha prescritto farmaci importanti senza nemmeno toccarmi la testa e prescrivere analisi del sangue. Anche in quel caso, attesa di due ore e durata della visita di 5 minuti. Meglio l'IDI per tutti i suddetti servizi.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Nevi.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Romina Peritore
20 Giugno, 2016
Confermo il giudizio molto negativo sul San Gallicano, io l'anno scorso ho atteso più di due ore per fare la visita. Arrivata in ambulatorio, il dottore mi ha insultata dicendo che era falso che avevo aspettato due ore e che ero io ad essere arrivata in ritardo; quindi ha sbattuto l'impegnativa sul tavolo ed è uscito dicendo che così non si poteva fare.. lasciandomi con due persone che hanno fatto una visita sommaria e veloce. Per niente professionale.
Inviato da SAndra
10 Febbraio, 2019
Io ho portato mio figlio a fare una visita dermatologica in questa struttura per dei nevi sospetti. Attesa 6 mesi. Visita in cui la dottoressa ha confermato la pericolosita' e quindi mi ha prescritto l'epiluminescenza: appuntamento a novembre! Ora che faccio... aspetto che mio figlio di anni 21 aspetti 9 mesi con questa bomba ad orologeria sulla spalla?
Ora mi prendo la liberta' di mandarvi aff....
2 risultati - visualizzati 1 - 2