Ospedali e case di cura a Roma

Visita oculistica di routine

Sono anni che vado a Villa Tiberia, per la vicinanza e perche' tutto sommato non era male, ma l'ultima visita (ieri) e' stato un incubo.
Per la solita visita oculistica di routine, mi visita un medico (vorrei dire una parolaccia ma mi trattengo) che mi dice che, passati 13 anni dall'intervento che ho fatto agli occhi (laser per miopia), devo fare un certo tot di analisi; strano, dopo 13 anni chiedo io??! Analisi molto costose che farò sicuramente, ma tra qualche mese, quindi gli chiedo se gentilmente può farmi la ricetta per le lenti nuove (un leggero astigmatismo 0,75); lui si rifiuta perchè dice che devo fare prima questi esami (dallo stesso medico poi ho capito che non voleva farsi visitare nessuno). Quindi è come l'uovo di Pasqua andare a Villa Tiberia, c'è la sorpresa: potete capitare bene, ma anche buttare i vostri soldi come ho fatto io.. 40 euro praticamente regalati; e devo rifare la visita ,stavolta però da altra parte.

Visita oculistica di routine.

Inviato da Piera
03 Ottobre, 2017
Dovendo rivolgermi a Villa Tiberia per intervento alla cataratta, vorrei sapere il nome del medico oculista che l'ha trattata in quel modo.. poco professionale!