Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RINGRAZIAMENTI

Il 17 Luglio 2013 mi sono sottoposto ad intervento chirurgico a seguito di EMORROIDI associate a PROLASSO RETTALE presso la Casa di Cura Madonna delle Grazie di Velletri. L'intervento è perfettamente riuscito secondo previsioni e aspettative restituendomi, nello specifico, quella qualità di vita perduta da tempo: minimo disagio e dolore (comunque inferiore a quello sopportato in diversi anni di indecisione per l'intervento).
Allo scopo, desidero ringraziare chi, anche se per poco, si è preso cura di me con professionalità, umanità, disponibilità incondizionata:
- il Dott. Alessandro STAZI, Primario, che sapientemente ha eseguito l'intervento con metodo TRANSTARR;
- la Sua Équipe e, in particolare modo, il Dott. Emanuele MAZZI, che mi ha seguito nel postoperatorio alternatosi con il Dott. STAZI;
- il Dott. Emanuele SUSSARELLO, Anestesista (ad oggi non ho ancora capito dove ha praticato la puntura spinale per assenza di dolore/segni);
- tutto il PERSONALE PARAMEDICO per i modi garbati con cui mi hanno accolto e assistito.

Patologia trattata
PROLASSO RETTALE (intervento con metodo TRANSTARR).
Punti di forza
PROFESSIONALITÀ, UMANITÀ, GENTILEZZA DAL MOMENTO IN CUI SI ENTRA A QUANDO SI È DIMESSI.
Punti deboli
SI POTREBBE MIGLIORARE NELLA CUCINA, MA IN CLINICA NON SI VA PER MANGIARE.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da serenella
26 Settembre, 2013
Come fa a dare un voto a una cucina interna ottima, se per l'INTERVENTO che ha dovuto subire prima e dopo, può assumere solo minestrina e frutta cotta?
1 risultati - visualizzati 1 - 1