Ospedali e case di cura a Roma

Riabilitazione neuromotoria

La clinica è un po' datata, ma pare a sentire l'incessante lavoro degli operai, che a breve sarà inaugurata la nuova struttura. Il personale è abbastanza educato anche se, a sentire tutti, il momento di difficoltà lavorativa per i tagli della regione li obbliga a turni ridotti, che conseguentemente li porta in difficoltà quando i pazienti sono bisognosi di cure ed assistenza continue. Ho notato lo sforzo dei medici e di tutti nel cercare di accudire i pazienti e, a dir il vero, sono tutti in condizioni più che dignitose. Ho avuto necessità di chiedere consulenze specialistiche mediche, ed ho notato con piacere che le visite specialistiche sono in convenzione.
Gli ambulatori sembrano mancare di qualcosa, ma la professionalità dei medici e fisioterapisti viene garantita. Mi hanno consigliato una terapia riabilitativa fatta con posturale, tecar terapia, farmaci ed accertamenti specialistici; ho risolto il mio problema. Speriamo nella nuova struttura, sarebbe un peccato per i pazienti, che vedono spesso tante attenzioni svanire in infiltrazioni e spifferi.

Ricovero per frattura di femore e lombalgie.
Attività svolta da tutti gli operatori in maniera professionale e coordinata.
Struttura; carenza di personale.