Ospedali e case di cura a Roma

Intervento inutile e deleterio

Dopo aver eseguito una safenectomia sinistra "preventiva" (io ero venuta per l'altra gamba) sono stata letteralmente abbandonata alle conseguenze di un intervento svolto non solo senza necessitá, ma male (a detta di almeno 3 medici visti successivamente) sia dal punto di vista della riuscita medica che estetica! Nonostante abbia ripetutamente fatto le rimostranze per un decorso post operatorio non standard, venivo rispedita a casa con dolori lancinanti, gamba piena di trombi e impossibilitá a deambulare. Ho atteso più di un mese e, non risolvendo i miei problemi, sono stata costretta a rivolgermi ad altri specialisti, che hanno confermato l'inutilitá e la cattiva esecuzione dell'intervento, che mi costringe ancora oggi, a distanza di più di due mesi, a una mobilitá limitata e cure antitrombotiche per tentare di ridurre i danni creati dall'intervento e dall'incuria successiva.
Tutto questo sta richiedendo non solo una peggiore qualitá di vita rispetto al prima dell'intervento, ma una spesa costante di almeno 70 euro a settimana di medicinali piú le visite specialistiche.
Non credo che finita questa storia mi rivolgeró piú a questa struttura, che un tempo si avvaleva in tutti i cambi di medici di primo livello e non a scampolo.

Safenectomia.

Inviato da Ada
22 Dicembre, 2015
Ho avuto una situazione simile. 3 bypass non necessari e la safena tolta male. Adesso ho problemi con il piede e la circolazione del sangue..