Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Non utilizzerò più questa struttura

Ho utilizzato tale struttura sia per me che per mia madre.
Per quanto mi riguarda, ho fatto sia Laser che Infrarosso per un problema al tendine d'achille, naturalmente a pagamento. Ho riscontrato poca pulizia dell'ambiente, poca professionalità del personale addetto, con chiacchiere continuate sulla situazione lavorativa; e per finire il macchinario "rubava" 10 secondi ogni minuto, fate voi il conto su 10 sedute... Avvisato il personale addetto di far controllare la macchina, mi è stato detto che sarebbe stato avvertita la Responsabile, cosa che a ieri ancora non era stata riferita. Mi sembra veramente una cosa vergognosa....
Per quanto riguarda mia madre invece, al termine della 1^ sessione delle 10 prestazioni di rieducazione lombare, nessuno ci ha avvisato che per fruire delle rimanenti altre 10 sedute, di cui gli operatori erano a conoscenza.... occorreva un'altra richiesta medica, e quindi si sono rifiutati di fare la prestazione senza la stessa, adducendo come motivazione la mancanza di assicurazione del paziente. Rivolgendoci alla responsabile del servizio, chiedendo di poter portare il giorno dopo la richiesta medica per evitare di aver fatto un viaggio a vuoto, ci è stato risposto che il problema non era il loro ma del nostro medico curante. Posso anche capire che la responsabilità fosse del medico, ma far andare avanti e indietro per una motivazione futile e probabilmente risolvibile con una dichiarazione di responsabilità fatta firmare a mia madre, una persona di oltre 75 anni afflitta da vari dolori, non mi sembra corretto. Abbiamo prenotato in un'altra struttura convenzionata la rimanente parte della terapia e mi riservo di verificare eventuali differenze nell'erogazione del servizio, che oltre tutto mi è sembrato, per quanto già fruito a Villa Dante, del tutto insufficiente rispetto a quanto dovuto (massaggio ridicolo).

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Lesione parziale al tendine di achille + problemi lombari.
Punti deboli
Struttura non adeguata.

Commenti

 
 
Per Ordine