Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Visita Tricologica

Buongiorno, la settimana scorsa ho provato a prenotare telefonicamente all'Istituto Dermatologico S. Gallicano una visita tricologica, chiamando il numero 06/52666928 come indicato nel sito ufficiale. Mi ha risposto un dott. dicendomi che per le visite con il SSN c'era un'attesa fino a novembre, ossia tra sette mesi, e che lui faceva solo visite ambulatoriali al costo di 90,00 euro (non specificando dove). Ho chiesto se fosse possibile fare una visita in intramoenia, mi ha risposto che dovevo chiamare un altro numero, spiegandomi che non c'era una tariffa fissa ma dipendeva dal medico che la effettuava. Dopo vari tentativi ed attese lunghissime, le mie chiamate venivano dirottate a questo dottore, che alla terza volta, spazientito, mi ha ripetuto che non era quello il numero .. nonostante io gli avessi spiegato che era il centralino che mi passava quell'interno. Morale della storia, ho deciso di rinunciare, perché se il buongiorno si vede dal mattino...
Siamo in un paese dove le visite con il SSN sono un miraggio e quelle a pagamento un lusso.
Andrea

Patologia trattata
Tricologia.

Commenti

 
 
Per Ordine