Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Miomectomia

Presso la struttura V.T., l'equipe del professor Giovanni Plotti, composta anche dai Dottori Francesco Plotti e Fabio Viceré, mi ha asportato un voluminoso mioma uterino intramurale e sottosieroso di 14 cm. L'esito finale dell'intervento è stato ottimo, come ottima si è rivelata tutta l'equipe medica che, prima e dopo l'operazione mi ha sempre dato grande tranquillità e vicinanza. Concluso l'intervento, mio grande sollievo è stato anche quello di poter apprendere della possibilità di conservare l'integrità dell'utero (perfettamente ricostruito). Segnalo, tra gli altri punti di forza di Villa Tiberia, la competenza della caposala del piano di degenza "Solventi", la gentilezza delle infermiere e la disponibilitá del personale esecutivo. Non posso ovviamente parlare del cibo ma mio marito, che ha potuto stare con me tutti i tre giorni di ricovero, mi ha assicurato trattarsi di pietanze adeguate e soddisfacenti. Non posso esprimermi sulle camere comuni, avendo affittato una camera doppia uso singola.
Suggerisco di fidarsi di Villa Tiberia. Grazie.

Patologia trattata
Miomectomia.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Linda
15 Agosto, 2014
Gentile signora,
lei è stata fortunata. Io presso la stessa clinica, ma con una equipe diversa, ho avuto un'esperienza terribile. Non solo mi hanno asportato completamente l'utero e un ovaio sano (per un fibroma delle stesse dimensioni del suo), ma mi hanno anche aperto tutto l'addome con una laparatomia molto invasiva. Purtroppo villa Tiberia non è tutta uguale: dipende dalle equipe che operano. Io sono stata trattata malissimo e la mia esperienza è stata devastante. Ho consultato molti medici dopo e tutti mi hanno confermato che il modo di intervenire è stato inconcepibile... Lei ha fatto bene a rilasciare la sua testimonianza positiva, ma quello che io vorrei dire ai pazienti è di scegliere bene il chirurgo... la struttura è importante, ma è l'equipe che fa la differenza.
Inviato da paolo
28 Ottobre, 2014
Buonasera a tutti.. io cortesemente vorrei sapere se l'equipe del Dottor Marziale sia buona o meno e se potete comunicarmi (chi lo sa) il prezzo per l'affitto della camera...
2 risultati - visualizzati 1 - 2