Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Post acuzie

Quando entri l'impatti è pessimo, poco personale e tanta sporcizia, malati abbandonati nei propri letti che chiamano continuamente gli infermieri, personale che fa il possibile, e che ovviamente non riesce a dare assistenza a tutti.. Poi miracolo, una fatina meravigliosa: la fisioterapista Claudia Sambucini, che con un sorriso meraviglioso e amore puro ti fa venire voglia di lottare e di vivere ancora.

Patologia trattata
Recupero post acuzie in paziente con Tumore (terminale).
Punti di forza
L'hospice vicino, a differenza, è un'isola felice, pulitissimo, riservato, con un personale meraviglioso, discreto preparato e amorevole. Fra tutti spicca Luigi, un infermiere che definirei un angelo per l'amore che infonde nel suo lavoro, pero' non voglio fare un torto agli altri che sono altrettanto bravi e disponibili.
Un complimento alla portineria, sempre gentili e disponibili.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da anto
02 Dicembre, 2014
Di quale hospice si tratta? Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da A
20 Gennaio, 2015
La struttura Villa Maria Immacolata dispone di un hospice in una palazzina separata nello stesso complesso della RSA e Post Acuzie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da roberto
12 Aprile, 2016
Sì, ma se il paziente non si alimenta o è disidratato, le flebo non esistono e quindi il paziente deve essere trasportato all'ospedale. Noi familiari avevamo implorato il medico di adottare iniziative atte a ripristinare l'equilibrio elettrolitico di nostra madre, ma il medico non ha preso provvedimenti urgenti e dopo una settimana dall'entrata la mamma era in condizioni disperate.
Corsa all'Ospedale, insufficienza renale e shock ipovolemico. Morte del paziente.
3 risultati - visualizzati 1 - 3