Ospedali e case di cura a Roma

Fisioterapia ottima

Da quando mio padre è entrato (fine ottobre) la situazione è andata via via migliorando, grazie ad una riorganizzazione tuttora in atto. Mio padre si è completamente ripreso, la piaga da decubito - inizialmente grave - è guarita, e adesso cammina sulle sue gambe anche se ancora con il deambulatore. Un grazie grandissimo soprattutto alle fisioterapiste e in particolare alla loro coordinatrice Claudia, che con la sua grande umanità e professionalità è capace di infondere fiducia ed energia nei pazienti più demotivati e depressi, compiendo veri miracoli. Non fatevi deprimere dal primo impatto - è pur sempre una clinica di lungodegenza: abbiate fiducia nella buona volontà e capacità del personale.

Frattura del bacino e della spalla con necessità di riabilitazione motoria in paziente 87enne con bronchite ostruttiva cronica.
Fisioterapisti bravi e competenti, medici ed infermieri preparati, vitto discreto.
Su 41 pazienti anziani e allettati è necessario un numero maggiore di operatori - medici ed infermieri - per poter seguire e curare in maniera più efficace tutti i degenti.