Ospedali e case di cura a Roma

Intervento menisco

Volevo ringraziare tutto il personale della clinica, a partire dal presidente Guido Ciranna, per proseguire con i medici che mi hanno operato ed assistito (prof. Marcucci e dr. Enrico D'antonio) ed il personale infermieristico che alla professionalità elevatissima hanno unito una umanità e comprensione rarissime.
Massima disponibilità, efficienza ed assistenza hanno caratterizzato la mia esperienza in questa clinica.
Sono arrivato dalla Campania nella prima mattinata e subito mi hanno effettuato i controlli (prelievo del sangue ed elettrocardiogramma) del caso propedeutici all'intervento.
Subito prima dell'intervento tutti i medici della sala operatoria sono stati stupendi, consentendo di allentare la tensione che si prova in quei casi. Dopo 40 minuti circa l'intervento era terminato ed alle 16.00 ca. ho potuto lasciare la struttura per fare rientro a casa.
Inutile dire che l'intervento è andato benissimo ed il post operatorio non ha avuto alcuna complicazione (gli antidolorifici che mi erano stati prescritti non li ho mai utilizzati).
Insomma, a mio avviso, una struttura che rappresenta l'eccellenza dell'assistenza sanitaria convenzionata (piccolo dettaglio: il tutto con ricetta medica senza spendere un euro).
Ancora grazie di tutto!!!

Intervento al menisco mediale destro.
Competenza, professionalità, comprensione ed assistenza. Praticamente tutto.
E' lontana da dove abito (io abito a Scafati provincia di Salerno) :-) :-) :-)
Se fosse vicina, ci andrei per ogni problema.