Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Maleducazione

Sono al San Gallicano, dove ho accompagnato mio zio per una visita programmata senza orario di prenotazione. Come arrivo al reparto di medicheria c'è un bel cartello che dice che le visite iniziano alle 8:00 - ottimo. io sono arrivata alle 8:05 ed ero la prima... L'infermiere addetto alla medicazione ha fatto accomodare mio zio e nel sua discutibile tentativo di fare il simpatico, comunica che si andava a prendere un caffè - premesso il bar è dall'altra parte dello stabile - passano 30 minuti e finalmente torna l'infermiere con un bel vassoio di caffè da distribuire al piano (medici e infermieri). Quando faccio notare la mancanza di professionalità e l'evidente perdita di tempo, mi sento rispondere in malo modo facendomi notare che la medicazione fatta immediatamente è un favore che lui faceva, in quanto la degenza minima per un day hospital sarebbe di 3 ore! La morale? Dovevo anche essere grata all'infermiere per averci impiegato solo 30 minuti per prendersi un caffè... Questa è l'Italia!

Patologia trattata
Ferita allo stinco.
Punti di forza
Competenza medica.
Punti deboli
Professionalità.

Commenti

 
 
Per Ordine