Ospedali e case di cura a Roma

QUESTO PER DIRVI "GRAZIE"

Questa mattina dopo circa venti giorni, Rosa, mia madre ha lasciato la struttura sanitaria; non solo è in perfetta forma fisica, ma soprattutto piena di grande positività per affrontare la sua guarigione, per la quale ci vorra' ancora del tempo, è vero, ma la cosa non la spaventa grazie agli stimoli ricevuti da tutti infermieri, fisioterapisti e lo staff tutto, nessuno escluso. Ed è per questo che voglio dirvi GRAZIE. ...Grazie per ogni vostro "Buongiorno" regalato con quel sorriso sul viso di chi ha lasciato a casa i propri pensieri ed è lì non solo per svolgere il proprio lavoro con la massima professionalità, ma pronto a regalare quanto più possibile un po di serenità, a chi per i più svariati motivi è li.
Grazie a chi è riuscito con uno sguardo a leggere, in alcuni momenti, negli occhi di mia madre quella malinconia data dalla lontananza dai propri affetti, unita al dolore, ormai compagno costante di quei giorni, ed è riuscito sempre a trovare le parole giuste, riuscendo a cancellare in un attimo quel sentimento per lasciare spazio ad un sorriso.
Grazie per la vostra pazienza cercando di "esserci sempre" allo stesso modo con tutti...
Grazie per quel "Buonanotte" prima di andare a casa alla fine di un turno spesso massacrante.
Grazie per la vostra professionalità, mai ostentata ma sempre dimostrata in tutto quello che fate.
Ho voluto dirvi questi GRAZIE perché tante, forse troppe volte, si dà per scontata questa parola come se tutto fosse dovuto, mentre così non è e non dovrebbe essere mai.
Rimarrete sempre nei nostri cuori.
Rosa, Armando, Laura, Luigi, Angela, Fabrizio, Federico, Isabella e Riccardo

Riabilitazione post operatoria per intervento di protesi all'anca.
Competenza, assistenza, disponibilità diurna e notturna di tutto il personale indistintamente dal ruolo svolto nella struttura.
Per la mia esperienza posso dire di non aver trovato punti deboli da segnalare.